Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
Solitamente, il vostro ordine verrà inviato entro 12 ore dopo che riceviamo gli ordini, e il tempo di consegna è di circa 3-5 giorni lavorativi. Vi offriamo 5 giorni ritorno e il servizio di scambio al fine di fornire un'eccellente esperienza di shopping. Ed il cliente dovrebbe pagare il trasporto di ritorno. Se si scopre gli ordini ricevuti è difettoso, si prega di contattare con noi subito e chiedere indicazioni next-step. Tuttavia, non accettiamo danno artificiale.
1). Se si desidera restituire i prodotti per il rimborso / scambio, si prega di leggere gli articoli come segue: Quando si riceve una merce danneggiata dal postino o non ti piace il prodotto, si prega di contattare con noi subito e darci spiegazione dettagliata e foto chiare. Ci occuperemo del caso in base alle condizioni e vi risponderemo al più presto possibile.
2). Se si desidera scambiare l'ordine solo a causa di idee personali, è necessario pagare per il trasporto di ritorno. Lo scambio viene accettato solo quando ci contattate entro 5 giorni dal ricevimento del pacco. La buona restituiti dovrebbero essere in buone condizioni, senza abrasioni, il bagno e le crepe distrutte.
3). Si prega di fare in modo che si pack la scatola in buone condizioni prima di dare il pacco al postino. Si prega di compilare l'indirizzo corretto di trasporto e il nostro numero di contatto quando si invia il bene. Una volta che lo si invia, inviaci il tuo nome conto commerciale, il numero e il numero di articolo del prodotto e il numero di tracking via e-mail. Si prende tutte le responsabilità di eventuali perdite o danni durante la consegna quando si invia gli ordini di nuovo noi.
4). Prima del rimborso, ci sarà valutare i prodotti che si restituiti. Abbiamo bisogno di elaborare l'esame e inviare nuovamente il nuovo prodotto a voi entro 5-7 giorni lavorativi. Tutto il rimborso tempi dipendono dal sistema di cottura differenti, vi invieremo email a notare voi il momento specifico. Se si desidera scambiare i diversi prodotti, l'aumento o la diminuzione del pagamento è necessario se i prezzi di due prodotti 'sono diversi.
5). Tutti gli ordini replica di alta qualità in grado di godere di un anno di garanzia, solo quando i prodotti sono sotto la garanzia. Questo non include i danni intenzionali o normale usura (come graffi, ammaccature ecc). riparazione gratuita è disponibile per ogni ordine acquistati dal nostro negozio, ma solo per i difetti non artificiali.
Se avete domande non esitate a contattarci via e-mail a noi.
Indietro
Copyright © 2017 www.famigliearoma.it. All Rights Reserved